SOLO OGGI: New Season Deal con l'11%* di sconto su quasi TUTTO
Acquista subito

Nuxe Very Rose Struccante

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Lo struccante occhi e labbra Nuxe Very Rose Biphase Waterproof offre una soluzione delicata per rimuovere senza fatica i cosmetici più ostinati alla fine di una lunga giornata. La sofisticata formulazione combina una fase oleosa e una acquosa, che si uniscono direttamente quando il flacone viene agitato brevemente. Questa miscela scioglie anche il trucco più ostinato e waterproof su occhi, labbra e tutto il viso, eliminando la necessità di strofinare energicamente con un dischetto di cotone e riducendo significativamente la routine di rimozione del trucco quotidiano. Il prodotto è composto al 99% da ingredienti di origine naturale e utilizza un delicato estratto di petali di rosa, in grado di lasciare la pelle piacevolmente liscia dopo la detersione. Poiché la formula è completamente priva di fragranze aggiuntive, il detergente si integra perfettamente nell'uso serale e si rivela molto pratico anche quando si indossano le lenti a contatto. Il flacone rosa bicolore sottolinea con discrezione il carattere floreale della gamma.

  • Formulazione bifasica per rimuovere senza fatica il trucco waterproof
  • .
  • Rimuove i cosmetici da occhi, labbra e viso senza sfregare
  • .
  • Consiste nel 99% di ingredienti di origine naturale con estratto di petali di rosa
  • .
  • Formula priva di fragranza, adatta anche ai portatori di lenti a contatto
  • .
    • denominazione

      Struccante
    • Linea

      Very Rose
    • Linea del marchio

      Cura del viso
    • Articolo n.

      1264222
    Agitare bene il flacone prima di ogni utilizzo. Imbevere un dischetto struccante (preferibilmente riutilizzabile) con lo struccante. Lasciare agire per qualche secondo e massaggiare delicatamente palpebre, ciglia e labbra, senza strofinare. A voi la scelta: risciacquare o no.
    INGREDIENTS : AQUA/WATER, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, C15-19 ALKANE, SODIUM CHLORIDE, GLYCERIN, CAPRYLOYL GLYCINE, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, SODIUM GLUCONATE, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID, TOCOPHEROL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT [N5812/A].
    • Laboratoire Nuxe
    • 127 rue d’Aguesseau, FR-92100 Boulogne-Billancourt
    • sav@nuxe.com

    Scrivi la prima recensione per Very Rose

    parfumdreams
    • Facebook
    • Instagram
    • Tik Tok
    • Youtube
    • Pinterest
    • LinkedIn
    Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
    Acquisto andato a buon fine
    Trustpilot Trustpilot Score

    Trustscore 4.5

    6’129 Valutazioni

    parfumdreams App
    • Parfumdreams auf Google Play
    • Parfumdreams im App Store
    *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
    Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 05/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
    **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.