Risparmia un EXTRA 10%* sui preferiti in saldo e altri must-have
5
Évaluation 5/5 Étoiles
(1)

Proraso Wood & Spice Detergente per barba

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

La pulizia mirata è un passo essenziale nella cura completa della barba. Il detergente per barba Proraso Wood & Spice è stato sviluppato per rimuovere sporco e residui dalla barba. La sua formula delicata e poco schiumogena è studiata per ammorbidire i peli della barba e rinfrescare la pelle sottostante. Il detergente lascia una piacevole fragranza caratterizzata dalle note calde del legno di cedro e del cisto. Questa composizione conferisce alla barba una nota sottile, maschile e speziata. Il prodotto è fornito in un pratico flacone da 200 ml con tappo a pompa per un'erogazione facile e pulita. È adatto all'uso quotidiano e favorisce un aspetto curato della barba.

  • Progettato per detergere barba e pelle
  • .
  • Formula a bassa schiumosità
  • Può ammorbidire i peli della barba
  • .
  • Composizione di fragranze di legno di cedro e cisto
  • .
  • Pratico tappo a pompa per una facile applicazione
  • denominazione

    Detergente per barba
  • Linea

    Wood & Spice
  • Linea del marchio

    Cura per uomo
  • Articolo n.

    103520
Aqua (Water/Eau), Ammonium Lauryl Sulfate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Cocamidopropyl Betaine, Parfum (Fragrance), PEG-90 Glyceryl Isotearate, Laureth-2, Sodium Benzoate, Salicylic Acid, Polyquaternium-7, Benzyl Alcohol, Benzoic Acid, Caramel, Disodium EDTA, Alpha-Isomethyl Ionone, Sodium Chloride

I nostri clienti dicono di Wood & Spice

5,0
Évaluation 5/5 Étoiles
(1)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’127 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 03/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.