Birthday Special: Risparmia l’8%* su quasi tutto e il 13%* solo nell’app!

The INKEY List Retinol Eye Cream Retinol Eye Cream

The INKEY List - Creme
OFFERTA
Condividi prodotto

15 ml

CHF 900.00 / 1 l

incl. Iva.

CHF 13.50

P.c. CHF 16.76

Di nuovo disponibile a breve

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS mar 27.10. a mer 28.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
La crema occhi al retinolo INKEY List della collezione creme assicura uno sguardo bello, rilassato e fresco in un istante. Arricchita con derivati della vitamina A e retinolo, è un prodotto delicato per la cura della pelle del delicato contorno occhi. La crema per il contorno occhi è perfetta per prendersi cura della zona intorno agli occhi la sera. Grazie ai suoi preziosi ingredienti, riduce le linee sottili e le rughe ed è particolarmente delicata. I derivati della vitamina A favoriscono inoltre la produzione di collagene. Il retinolo contenuto nel prodotto dona delicatamente alla pelle un colorito curato e luminoso. Un aspetto fresco e riposato non è mai stato così facile.

Consigli per l'applicazione di The INKEY List Retinol Eye Cream

È consigliabile integrare i trattamenti della collezione di creme The INKEY List nella propria routine di cura della pelle serale. Iniziate ad applicarla una o due volte alla settimana, a seconda della vostra tolleranza. Applicare una piccola quantità di trattamento sul dito e picchiettarlo delicatamente sulla zona del contorno occhi con la punta delle dita. Successivamente, coccolare la pelle con una crema idratante adeguata. La crema per gli occhi al retinolo non è adatta solo al contorno occhi, ma può essere utilizzata anche sulla zona intorno alla bocca. Tuttavia, è bene evitare di usarla sulle labbra.
  • denominazione

    Retinol Eye Cream
  • Linea

    Creme
  • Linea del marchio

    Occhi
  • Articolo n.

    1116807
  • Ambito di applicazione

    occhi
  • pelle

    Tutti i tipi di pelle
  • Caratteristiche del prodotto

    non testato sugli animali, riciclabile, vegano
Da utilizzare la sera, iniziando da 1 a 2 volte alla settimana e aumentando in base alla tolleranza della pelle. Dopo il siero, applicare una piccola quantità sul dito e picchiettare delicatamente sul contorno occhi, quindi applicare la crema o l'olio idratante abituale. Può essere utilizzato anche per le rughe intorno alla bocca, evitando le labbra.
Water (Aqua / Eau), Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butylene Glycol, Pentaerythrityl Distearate, Shea Butter Ethyl Esters, Cetearyl Olivate, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sorbitan Olivate, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Sodium Hyaluronate, Sodium Stearoyl Glutamate, Copernicia Cerifera Cera, Propanediol, Glycogen, Sodium Gluconate, Retinol, Polysorbate 20, Ethylhexylglycerin, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Helianthus Annuus Seed Oil, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Disodium Cocoamphodiacetate, Tocopherol, Xanthan Gum, Ethyl Ferulate, Humulus Lupulus Extract.
  • Brand Evangelists for Beauty Limited
  • MSL, Suite 5385, 27 Upper Pembrooke Street, IE-5385 Dublin
  • www.theinkeylist.com

Scrivi la prima recensione per Creme

Mehr Produkte zu dieser Marke

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’146 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Lo sconto del 13% è valido solo nell’app parfumdreams. Valido fino al 26/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.