SOLO OGGI: New Season Deal con l'11%* di sconto su quasi TUTTO
Acquista subito
5
Bewertung 5/5 Sternen
(3)

Wet Brush Pro Paddle Detangler Black

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Con la spazzola Wet Brush Pro Paddle Detangler Black è possibile spazzolare facilmente i capelli senza tirare e strattonare. La spazzola a palette è adatta a tutti i tipi di capelli ed è stata sviluppata appositamente per i capelli bagnati. È quindi ideale per spazzolare e applicare i prodotti per la cura dei capelli. Anche le extension e le parrucche possono essere districate delicatamente con questa spazzola. La spazzolatura dei capelli è particolarmente rapida grazie all'ampia superficie e alle numerose setole. La spazzola è disponibile in diversi colori.

Le caratteristiche più importanti della spazzola Wet Brush Pro Paddle Detangler Black

La spazzola per capelli ha una superficie gommata, che la rende sempre ben salda nella mano durante l'uso. Le setole IntelliFlex, sottili, robuste ma flessibili, assicurano che i capelli possano essere districati senza strattoni e strappi. Questo riduce lo stress meccanico sui capelli e ne previene la caduta e le doppie punte. All'estremità delle setole si trovano gli straordinari nodi SofNips. Hanno una presa salda ma sono meravigliosamente morbidi e forniscono un massaggio stimolante al cuoio capelluto che può contrastare la caduta dei capelli. Grazie al design impermeabile con Aqua-Vents, il busto per capelli è ideale per distribuire e far penetrare nei capelli shampoo, balsamo e prodotti per la cura. Inoltre, riducono il tempo di asciugatura dei capelli.
  • denominazione

    Paddle Detangler Black
  • Linea

    Pro
  • Linea del marchio

    Spazzole per capelli
  • Articolo n.

    282470
I districatori stanno comodamente in mano e permettono di spazzolare facilmente anche i capelli umidi. Le speciali setole flessibili sono sfalsate e di lunghezza variabile. Questo permette al districatore di afferrare i capelli fino al cuoio capelluto, senza strapparli, ma semplicemente scivolando attraverso di essi. Il districatore viene guidato sui capelli. Una leggera pressione è sufficiente per districare e pettinare i capelli, anche in caso di capelli ricci, spessi o particolarmente fini.

I districatori sono disponibili con o senza manico.
    • Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso.

    I nostri clienti dicono di Pro

    5,0
    Bewertung 5/5 Sternen
    (3)
    Recensioni dei clienti
    parfumdreams
    • Facebook
    • Instagram
    • Tik Tok
    • Youtube
    • Pinterest
    • LinkedIn
    Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
    Acquisto andato a buon fine
    Trustpilot Trustpilot Score

    Trustscore 4.5

    6’129 Valutazioni

    parfumdreams App
    • Parfumdreams auf Google Play
    • Parfumdreams im App Store
    *Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
    Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 05/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
    **Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.