4,4
(11)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Estée Lauder ClassicoAliage
Eau de Parfum Spray
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmar 02.12. a mer 03.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Gusti femminili per la donna sportiva
Con l'Eau de Parfum Spray Aliage, il marchio Estée Lauder ha creato una fragranza inconfondibilmente femminile che incarna il lato sportivo delle donne. Non importa quanto sia stata sudata la giornata: con la fragranza di Estée Lauder, ogni situazione può essere dominata. Gli odori sgradevoli vengono mascherati dagli aromi attivi e sostituiti da una fragranza unica e attraente.Sensuale indulgenza per momenti estremi
L'Eau de Parfum Spray Aliage è una fragranza moderna consigliata alle donne indipendenti e dinamiche. Gli aromi accattivanti sono pensati per tutte le donne che trascorrono il loro tempo libero in modo attivo e non stanno ferme. La composizione della fragranza è estremamente frizzante e leggera. Gli aromi sono freschi e dominati da fresche note agrumate, enfatizzate da sfumature floreali. Il carattere attivo della fragranza è enfatizzato da un pizzico di spezie. Le donne che hanno voglia di vivere e sono attive ameranno questa fragranza.
Note di testa
Agrumi, Gelsomino
Note di cuore
noce moscata, Rosa
Note di base
Cedro, Muschio di quercia, Vetiver
denominazione
Eau de Parfum Spray, AliageLinea
ClassicoLinea del marchio
Profumi da donnaprofumo
agrumatoTipologia di prodotto
spray
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.
Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.
Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Alcohol Denat., Water\Aqua\Eau, Fragrance (Parfum), Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Linalool, Limonene, Hydroxycitronellal, Benzyl Benzoate, Citronellol, Benzyl Cinnamate, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Geraniol, Coumarin, Benzyl Alcohol, Eugenol, Citral, Cinnamyl Alcohol, Farnesol, Cinnamal, Evernia Furfuracea (Treemoss) Extract, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate .
- WHITMAN LBS NV
- Nijverheidsstraat 15, BE-B-2260 Oevel Westerlo
- contactmanufacturer@elcompanies.com
I nostri clienti dicono di Classico
4,5
(11)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità





















