0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Scopri il marchio
Articolo n. 28340
florence by mills Eyes & Lips
Swimming Under The Eye Gel Pads
Il tuo regalo
gratuito
Con un ordine di almeno 35,00 €, Florence by mills vi regala un mascara Volumising Mini Up A Notch da 4,1 ml!
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmer 14.01. a gio 15.01.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La gamma di prodotti per la cura della pelle florence by mills Swimming Under The Eye Gel Pads farà scomparire i segni visibili della stanchezza in pochissimo tempo. I cuscinetti della linea Eyes & Lips sono adatti a tutti i tipi di pelle, sono 100% vegani e sono privi di potenziali sostanze irritanti come siliconi e parabeni. Con la linea Eyes & Lips vi aspetta invece una meritata pausa: potete trascorrerla comodamente sul divano di casa, sul balcone o in giardino, mentre i cuscinetti in gel per il contorno occhi florence by mills Swimming trasferiscono molta idratazione e sostanze lenitive al contorno occhi.
Eleganti cuscinetti per occhi a forma di balena
La linea Eyes & Lips ha indubbiamente una forma iconica: quella della balena. Ma non a torto, perché questo significa che i cuscinetti gel sotto gli occhi florence by mills Swimming Under The Eye Gel Pads si adattano perfettamente al contorno occhi. In questo modo, l'intera zona del contorno occhi beneficia degli estratti di cocco e del sodio ialuronato. Quest'ultimo è una speciale formulazione di acido ialuronico che viene assorbito particolarmente in profondità negli strati sottili della pelle sotto gli occhi. L'effetto di freschezza è chiaramente visibile subito dopo l'applicazione: la pelle appare più soda, più tonica e più spessa, il che rende le occhiaie meno visibili. Il trattamento ideale per gli occhi stanchi.denominazione
Swimming Under The Eye Gel PadsLinea
Eyes & LipsLinea del marchio
Skincarepelle
Tutti i tipi di pelleproprietà
curativocarattere
classicoprofumo
classicoConsistenza
compattoCaratteristiche del prodotto
Clean BeautyTipologia di prodotto
patchAmbito di applicazione
occhiEffetto
astringente, scintillanteFinitura
scintillante
Prima di utilizzare le maschere per gli occhi, è necessario pulire accuratamente il viso. Quindi rimuovere con cura la maschera o i cuscinetti desiderati dalla bustina o dal barattolo e applicarli sulla zona degli occhi pulita e asciutta. Dopo averla lasciata in posa per circa 15 minuti, rimuovere la maschera o i cuscinetti e tamponare delicatamente il siero in eccesso sulla pelle. Per una maggiore freschezza, è possibile conservare le maschere in frigorifero per un breve periodo prima dell'uso.
Applicare uno strato sottile di crema o siero per il contorno occhi e rimuoverlo con acqua o con un dischetto di cotone dopo averlo lasciato agire per 15 minuti.
Applicare uno strato sottile di crema o siero per il contorno occhi e rimuoverlo con acqua o con un dischetto di cotone dopo averlo lasciato agire per 15 minuti.
Aqua (Water), Glycerin, Chondrus Crispus Powder, Ceratonia Siliqua Gum, Potassium Chloride, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Lavandula Angustifolia Ascorbic Acid, Aloe Yohjyu Matsu Ekisu, Allantoin, Collagen, Sodium Hyaluronate, (Lavender) Oil, Euxyl® Pe 9010.
- MSL Solution Providers
- 27 UPPER PEMBROKE ST, IE-D02 X361 DUBLIN
- info@msl.io
I nostri clienti dicono di Eyes & Lips
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità



















