ghd Hot Air Styler
Pink Duet Blow DryI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSmer 15.10. a gio 16.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
La Pink Duet Blow Dry è una styler ad aria calda del marchio professionale ghd. Con questa spazzola asciugacapelli è possibile ottenere risultati da salone e quindi contare su una perfetta messa in piega. Funzionalità e design si combinano in armonia con l'eleganza femminile e la perfetta maneggevolezza. Con Hot Air Styler si opta per la combinazione di asciugacapelli e spazzola per lo styling con una custodia e una spazzola di pulizia aggiuntiva. Il colore rosa tenue non è solo per le principesse, ma è anche sinonimo di Pink Duet Blow Dry e del suo fascino.
Acconciature facili e alla moda con la spazzola asciugacapelli di ghd
Per asciugare i capelli bagnati con la Hot Air Styler, applicare una piccola quantità di crema Volume forever Blow Dry sui capelli tamponati e spazzolati. Ora lasciate che le singole sezioni di capelli scivolino liberamente attraverso la spazzola, fino a quando i capelli sono quasi asciutti. Per uno stile di capelli con un volume straordinario, tenere il ghd pink duet blow dry sotto la sezione di capelli e tenere premuto per 3 secondi alla volta. Per un maggiore volume, muovere la spazzola verso l'alto allontanandola dalla testa più volte dalle radici alle punte. Per una forma perfetta, arrotolare delicatamente le estremità dei capelli.
Applicazione
Per lisciare i capelli, utilizzare una spazzola termica con l'impostazione 1 per i capelli fini e con l'impostazione 2 per i capelli spessi. Posizionare la spazzola ad aria calda alla radice dei capelli e acconciare singole sezioni di capelli fino alle punte.
Per ottenere più volume, è necessario un accessorio rotante. Iniziare dalle punte dei capelli e premere il pulsante di rotazione per avvolgere i capelli. Quindi fissare lo styling per 20 secondi utilizzando l'impostazione dell'aria fredda. Creare i ricci allo stesso modo, ma utilizzando la spazzola per arricciare sulla spazzola ad aria calda.