Beauty Bonus Days: Risparmia il 12%* su quasi TUTTO
AvviasoberCuraCura del visoHydra Defence Cream
5
Bewertung 5/5 Sternen
(2)

sober Hydra Defence Cream Crema Hydra Defence

sober - Cura del viso
OFFERTA
Condividi prodotto

100 ml

CHF 429.90 / 1 l

incl. Iva.

CHF 42.99

P.c. CHF 50.45

Di nuovo disponibile a breve

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS sab 24.10. a lun 26.10.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Con la sobria Hydra Defence Cream, con una fragranza di lavanda calmante che evapora rapidamente, potrete idratare, rigenerare e proteggere al meglio la vostra pelle giorno dopo giorno. Questo leggero e lisciante trattamento viso anti-età è stato appositamente sviluppato per soddisfare le esigenze anche delle pelli più esigenti e può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle. È arricchito da principi attivi organici che agiscono come una pellicola protettiva naturale sulla pelle. Questo permette ai principi attivi di essere assorbiti meglio dalla pelle e la ringiovanisce a lungo termine. La formula contiene oli preziosi e altamente efficaci che hanno un effetto positivo sul processo di rigenerazione della pelle. Il D5 Cell Complex aiuta inoltre a minimizzare i segni naturali dell'invecchiamento e dello stress ossidativo. Allo stesso tempo, le borse sotto gli occhi e gli occhi stanchi vengono combattuti con una dose extra di freschezza. Le sostanze nocive o discutibili e le fragranze non sono contenute nella formula sensibile Clean Care.

Come usare la crema sobria Hydra Defence Cream

Il prodotto per la cura del viso si applica quotidianamente sulla pelle pulita e asciutta, preferibilmente dopo la pulizia o la doccia, con delicati movimenti verso l'alto. Può essere utilizzato come trattamento da giorno e da notte e può essere erogato rapidamente e facilmente grazie all'igienico dispenser a pompa. Hydra Defence Cream ha una durata di circa 60 giorni se usata come raccomandato.
  • denominazione

    Crema Hydra Defence
  • Linea

    Cura del viso
  • Linea del marchio

    Cura
  • Articolo n.

    124857
  • Caratteristiche del prodotto

    Clean Beauty
Applicare quotidianamente, preferibilmente dopo la doccia o il lavaggio del viso, su viso e collo puliti, con delicati movimenti verso l'alto.

Adatta come crema da giorno e da notte.

L'igienico dispenser a pompa assicura un dosaggio perfetto e facile per l'uso quotidiano. La crema idratante ha una durata di circa 60 giorni se utilizzata come raccomandato. Adatto a tutti i tipi di pelle e anche per il bagaglio a mano in aereo (100 ml).
Aqua, Argania Spinosa Kernel Oil, Persea Gratissima Oil, Carthamus Tinctorius Seed Oil, Cetearyl Olivate, Urea, Vaccinium Myrtillus Seed Oil, Glycerin, Sodium PCA, Sorbitan Olivate, Cetearyl Alcohol, Rubus Idaeus Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Borago Officinalis Seed Oil, Tocopheryl Acetate (Vitamin E), Parfum (Essential Oils), Sodium Hyaluronate, Xanthan Gum, Propylene Glycol, Potassium Sorbate, Ascorbic Acid (Vitamin C), Glycine Soja Oil, Sodium Lactate, Benzoic Acid, Panthenol (Provitamin B5), Leucine, Carnitine, Valine, Glutamine, Glutamic Acid, Lactic Acid, Caffeine, Hydrolyzed Silk, Zinc Orotate, Magnesium Orotate, Fructose, Glycine, Niacinamide (Vitamin B3), Inositol, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Limonene, Linalool, Benzyl Cinnamate

I nostri clienti dicono di sober Hydra Defence Cream

5,0
Bewertung 5/5 Sternen
(2)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’147 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 23/10/2026, non valido su carte regalo, calendari dell’Avvento, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.