0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
By Terry Pulizia del visoBaume de Rose
Tonico di bellezza
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSlun 01.12. a mar 02.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Con il Tonico di bellezza By Terry Baume de Rose, tutti i tipi di pelle possono essere idratati, rivitalizzati ed equilibrati. Il tonico delicato con acqua di rosa rivitalizza istantaneamente la pelle dopo la pulizia. Grazie alla combinazione di estratti e petali di rosa, il detergente per il viso è anche meravigliosamente rinvigorente, nutriente e rimpolpante. I petali di rosa aiutano a rivitalizzare le carnagioni stanche, mentre l'olio di rosa mosqueta inonda la pelle di idratazione. Gli estratti di rosa forniscono un trattamento intensivo e donano alla pelle la massima morbidezza. Arricchito con Eau de Rose Damascena, il detergente per il viso ha anche un effetto rassodante e affinante. Il tonico per la cura della pelle è quindi la scelta perfetta per idratare e riequilibrare rapidamente la pelle. Dopo l'applicazione, la pelle è anche preparata in modo ideale per la successiva routine di trattamento. Il tonico per la cura della pelle ottiene punti anche grazie alla fragranza Baume de Rose, che migliora l'umore.
Come usare il Tonico di Bellezza By Terry Baume de Rose
Il prodotto per la cura della pelle deve essere applicato al mattino e alla sera dopo la pulizia. Mettere qualche goccia di tonico nel palmo della mano per ogni applicazione, applicare sulla pelle del viso e del collo e massaggiare delicatamente con la punta delle dita.denominazione
Tonico di bellezza, Baume de RoseLinea
Pulizia del visoLinea del marchio
Cura della pelleproprietà
idratante, rimpolpante, rinfrescanteprofumo
florealeConsistenza
liquidoCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza ftalati, senza glutine, senza lattosio, senza microplastica, senza parabeni, senza paraffina, senza silicone, senza solfatiAmbito di applicazione
viso
Il tonico per il viso si usa dopo la pulizia e porta la routine di cura della pelle a un nuovo livello. Dopo la pulizia, imbevete un dischetto di cotone nel tonico e passatelo delicatamente su viso, collo e décolleté. Evitare il contatto con gli occhi o le labbra. Il tonico rimuove le ultime tracce di sporco, trucco e olio in eccesso e prepara la pelle ai successivi trattamenti del viso. Non è necessario lavare il prodotto. Grazie ai suoi ingredienti delicati, il tonico è adatto all'uso quotidiano al mattino e alla sera. Dopo l'uso del tonico, è necessario coccolare la pelle con una crema idratante adatta al proprio tipo di pelle.
AQUA / WATER / EAU, PENTYLENE GLYCOL, GLYCERIN, XYLITYLGLUCOSIDE, ANHYDROXYLITOL, PPG-26-BUTETH-26, SORBITOL, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, ROSA CENTIFOLIA FLOWER WATER, ROSA GALLICA FLOWER POWDER, XYLITOL, SODIUM BENZOATE, PARFUM / FRAGRANCE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, XANTHAN GUM, ROSA DAMASCENA FLOWER EXTRACT, PHENETHYL ALCOHOL, ALCOHOL, GERANIOL, CITRONELLOL, CITRIC ACID, ROSA CANINA FRUIT OIL, LINALOOL, EUGENOL, BENZYL BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CI 17200 / RED 33, TOCOPHEROL. (T0557A1)
- Conservare in luogo asciutto.
- LUXE ART BEAUTÉ SAS
- Passage Vérot-Dodat 21, FR-75001 Paris
- help@byterry.com
I nostri clienti dicono di Pulizia del viso
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te
Quasi esaurito

By Terry
Cura degli occhi e delle labbra
Patch occhi con flash ialuronico
CHF 19.10 CHF 17.19
2 pz. (CHF 9.55 / 1 pz.)
2 pz. (CHF 8.60 / 1 pz.)
- CHF 14.33
- CHF 12.89
- CHF 19.10
- CHF 17.19

By Terry
Starlight Glow
Trattamento labbra Baume de Rose
CHF 20.16 CHF 18.14
2,3 g
2,3 g
- CHF 15.12
- CHF 13.61
- CHF 20.16
- CHF 18.14














