Risparmia CHF 14* sul tuo ordine – e CHF 19* esclusivamente nell'app
AvviaCharlotte MeentzenCuraKräutervitalTonico per il viso ai cetrioli
4,3
Bewertung 4,33/5 Sternen
(9)

Charlotte Meentzen Kräutervital Tonico per il viso ai cetrioli

Condividi prodotto

150 ml

CHF 86.60 / 1 l

incl. Iva.

CHF 12.99

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Tonico per il viso al cetriolo per pelli secche. Deterge, rivitalizza e rinfresca la pelle disidratata e la prepara ai prodotti di cura successivi. prodotti di cura. Con estratto di cetriolo fresco, provitamina B5 e complesso idratante.
  • denominazione

    Tonico per il viso ai cetrioli
  • Linea

    Kräutervital
  • Linea del marchio

    Cura
  • Articolo n.

    26050
  • proprietà

    idratante
  • pelle

    Pelle normale, Pelle secca
mattina e sera
Aqua (Water), Propanediol, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Water, Mentha Aquatica Leaf Extract, Alcohol, Panthenol, Phenoxyethanol, Coco-Glucoside, Sodium Anisate, Sodium PCA, Sodium Lactate, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Fructose, Glycine, Niacinamide, Urea, Sodium Benzoate, Inositol, CI 75810

I nostri clienti dicono di Kräutervital

4,3
Bewertung 4,33/5 Sternen
(9)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’144 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 11/10/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.