Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**

Collistar Gentle Gel Scrub Gentle Gel Scrub

Collistar - Pulizia
OFFERTA
Quasi esaurito
Condividi prodotto

100 ml

CHF 139.00 / 1 l

incl. Iva.

CHF 13.90

P.c. CHF 31.50

Pronto per la consegna

Spedizione gratuita da CHF 49.95

Periodo di consegna con GLS sab 31.10. a lun 02.11.

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

Il Gel Scrub Delicato di Collistar è ideale per la pulizia del viso. Il gel ha un effetto esfoliante e nutriente con il suo effetto peeling. È adatto a tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili. L'efficacissimo gel esfoliante di Collistar esfolia delicatamente la pelle e lascia l'incarnato luminoso e levigato. Il prodotto di alta qualità contiene anche minuscoli microgranuli di zucchero per l'effetto esfoliante, che si dissolvono dopo il delicato massaggio e proteggono così l'ambiente e gli oceani.

La formulazione del Gel Scrub Delicato di Collistar garantisce un'ottima tolleranza anche per le pelli sensibili. I principi attivi del gel sono la viola e l'achillea. Queste sostanze, di origine esclusivamente vegetale, nutrono la pelle e la idratano durante la detersione. La Pansia italiana equilibra e rigenera. La formulazione include anche il prebiotico naturale inulina, che protegge il microbioma della pelle. Il prodotto vegano Gentle Gel Scrub è senza alcol, senza profumo, senza PEG, senza silicone, senza crudeltà, non comedogenico e naturalmente dermatologicamente testato.

Uso del prodotto per la pulizia della pelle

Applicare il Gel Scrub Delicato di Collistar sulla pelle umida e massaggiare delicatamente ma accuratamente con le mani lavate. Quindi risciacquare con abbondante acqua

.
  • denominazione

    Gentle Gel Scrub
  • Linea

    Pulizia
  • Linea del marchio

    Cura del viso
  • Articolo n.

    1111358
Applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua.
GLYCERIN, SUCROSE, PROPANEDIOL, PENTYLENE GLYCOL, PARFUM, AQUA, 1,2-HEXANEDIOL, CARBOMER, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, SODIUM HYDROXIDE, INULIN, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT, VIOLA TRICOLOR EXTRACT, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE

Scrivi la prima recensione per Pulizia

Potrebbe piacerti anche questo

Mehr Produkte zu dieser Marke

Altri prodotti di questa categoria

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’148 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.