Risparmia CHF 14* sul tuo ordine – e CHF 19* esclusivamente nell'app
3,2
Bewertung 3,25/5 Sternen
(4)

Estée Lauder Pulizia del viso Struccante occhi liquido delicato

OFFERTA
Condividi prodotto

100 ml

CHF 209.90 / 1 l

incl. Iva.

CHF 20.99

P.c. CHF 37.01

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni
Detergente delicato e rapido per il trucco degli occhi.

Rimuove senza fatica il trucco occhi più ostinato senza lasciare residui oleosi.

Esecologicamente testato. Adatto a tutti i tipi di pelle.
  • denominazione

    Struccante occhi liquido delicato
  • Linea

    Pulizia del viso
  • Linea del marchio

    Cura della pelle
  • Articolo n.

    626713
  • Ambito di applicazione

    occhi, viso
  • proprietà

    depurativo
  • pelle

    Pelle normale
  • Consistenza

    liquido
Applicare il detergente su un dischetto di cotone e rimuovere delicatamente il trucco degli occhi.
AQUA, PEG-32, BUTYLENE GLYCOL, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, PEG-6, TRISODIUM EDTA, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, BUTYLPARABEN

I nostri clienti dicono di Pulizia del viso

3,3
Bewertung 3,25/5 Sternen
(4)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’144 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, non cumulabile. CHF 6 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 49. CHF 9 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 69. CHF 14 di sconto a partire da un valore minimo di ordine di CHF 99. Lo sconto di CHF 19 a partire da CHF 129 di spesa è valido solo nell'app di parfumdreams. Valido fino al 11/10/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.