
Fai un regalo d’amore dalle nostre migliori categorie di bellezza
L’amore ha molte sfaccettature: si manifesta con piccoli gesti, momenti importanti e tutti i dettagli che stanno in mezzo. E proprio come nell’amore, anche nella bellezza i risultati migliori si ottengono combinando diversi elementi all’interno della propria routine. Questo vale per i profumi, per la cura della pelle e per il make-up. Ti mostriamo come fare.
Con il layering dei profumi, ovvero la sovrapposizione di diverse fragranze, puoi creare la tua firma personale. Applica per prima cosa una lozione corpo profumata e completala poi con il tuo profumo preferito per rafforzarne le sfumature. Per un tocco ancora più individuale puoi combinare fragranze diverse, così da dare vita a una composizione nuova e del tutto unica.
Con il layering di diversi prodotti per la cura della pelle puoi sfruttare al meglio il potenziale della tua routine di bellezza. Comincia con un tonico, applica poi il tuo siero preferito e infine concludi con una crema (preferibilmente con un fattore di protezione solare elevato). In questo modo, i singoli passaggi si completeranno armoniosamente e doneranno alla tua pelle una sensazione di cura completa.
Affinché il tuo look per un appuntamento romantico possa resistere tutta la sera, l’ideale è applicare quattro strati di prodotti in quest’ordine: fondotinta, correttore, cipria e spray fissante. Così il tuo incarnato apparirà uniforme, arrossamenti e occhiaie saranno nascosti e il trucco verrà fissato alla perfezione.





























