SOLO OGGI: New Season Deal con l'11%* di sconto su quasi TUTTO
Acquista subito
AvviaTangle TeezerSpazzole per capelliOriginalMini - Spazzola per capelli giallo

Tangle Teezer Original Dritti e ricci Mini - Spazzola per capelli giallo

Condividi prodotto
Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

La Tangle Teezer Original Mini è una spazzola per capelli in formato compatto, appositamente studiata per districare delicatamente i capelli. La sua particolarità sta nella tecnologia brevettata con setole disposte in due fasi. Mentre le setole più lunghe e flessibili scivolano tra i capelli e districano delicatamente i nodi, le setole più corte lisciano la superficie dei capelli. La spazzola è adatta a tutti i tipi di capelli, dai lisci ai ricci, e può essere utilizzata sia sui capelli bagnati che asciutti. Grazie al suo design ergonomico, si adatta perfettamente alla mano e non necessita di un manico, rendendola particolarmente facile da usare. Le sue dimensioni maneggevoli lo rendono inoltre il compagno ideale per i viaggi e per le mani più piccole.

  • Spazzola compatta dal design pratico, ideale per i viaggi
  • .
  • Tecnologia brevettata a due fasi di setole per districare e lisciare.
  • Adatta a tutti i tipi di capelli, bagnati o asciutti.
  • Permette di scorrere agevolmente tra i capelli.
  • Forma ergonomica, adatta al palmo della mano, senza manico.
  • denominazione

    Mini - Spazzola per capelli giallo, Dritti e ricci
  • Linea

    Original
  • Linea del marchio

    Spazzole per capelli
  • Articolo n.

    1222736
I districatori stanno comodamente in mano e permettono di spazzolare facilmente anche i capelli umidi. Le speciali setole flessibili sono sfalsate e di lunghezza variabile. Questo permette al districatore di afferrare i capelli fino al cuoio capelluto, senza strapparli, ma semplicemente scivolando attraverso di essi. Il districatore viene guidato sui capelli. Una leggera pressione è sufficiente per districare e pettinare i capelli, anche in caso di capelli ricci, spessi o particolarmente fini.

I districatori sono disponibili con o senza manico.

Scrivi la prima recensione per Original

parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’129 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
Nessuna conversione in contanti, nessun valore minimo d'ordine, non cumulabile. Valido fino al 05/09/2026, non valido su carte regalo, Chanel, Dior, Gold Professional, Iräye, Lernberger Stafsing, Lolavie, Rituals, Sun Matters, Weleda Cell Longevity, Better World Fragrance House by Drake, ALQÉMI e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Lusso o Profumeria. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.