PRIMAVERA Bio Pflegeöle
Aloe Vera Gel
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSgio 16.10. a ven 17.10.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Aloe Vera Gel
Linea
Bio Pflegeöle
Linea del marchio
Aromatherapie
pelle
Pelle sensibile
proprietà
calmante, dermatologicamente testato, idratante, rinfrescante
Caratteristiche del prodotto
senza profumo
Il gel di aloe vera di PRIMAVERA è una crema idratante intensiva che nutre la pelle secca e stressata. Grazie al puro potere delle essenze vegetali dell'aloe vera appena raccolta, questo idratante è ideale per le pelli stressate e arrossate. L'aloe vera ha proprietà lenitive, rigeneranti e riparatrici della pelle. Se le cellule della pelle sono state danneggiate da un lungo bagno al sole, si può applicare questo prodotto PRIMAVERA. Poiché il gel di aloe vera è molto economico e ha un effetto intensivo, è sufficiente uno strato sottile per ogni applicazione. Oltre a sbiadire rapidamente la pelle arrossata, la crema idratante vi delizierà con il suo piacevole effetto rinfrescante.
Cura della pelle liscia con un profumo naturale
Il gel di aloe vera di PRIMAVERA ha una consistenza leggera, non troppo liquida e non troppo solida, in modo da poter essere applicato con precisione e parsimonia. Viene assorbito dalla pelle molto rapidamente, quindi non è necessario attendere prima di vestirsi. Il gel è privo di sostanze profumate e naturalmente è stato ampiamente testato e approvato per la sua idoneità dermatologica. Grazie agli ingredienti naturali, è possibile integrare il gel a base di aloe vera nella normale routine di cura della pelle.Applicazione
Applicare in modo sottile sulla pelle.
Ingredienti
Aloe Barbadensis Leaf Juice* org, Alcohol* org, Pentylene Glycol, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water*
org, Glycerin, Zinc Lactate, Carrageenan, Acacia Senegal Gum, Xanthan Gum, Citric Acid, Water (Aqua) * org = kontrolliert biologischer Anbau/ certified organic cultivation ** natürliche Bestandteile 100% naturreiner ätherischer Öle/ from 100% natural essential oils.
org, Glycerin, Zinc Lactate, Carrageenan, Acacia Senegal Gum, Xanthan Gum, Citric Acid, Water (Aqua) * org = kontrolliert biologischer Anbau/ certified organic cultivation ** natürliche Bestandteile 100% naturreiner ätherischer Öle/ from 100% natural essential oils.