Articolo n. 1073490
PRIMAVERA KörperlotionenGlücksgefühle
KörperlotionI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSlun 02.02. a mar 03.02.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Con la lozione per il corpo Organic Skincare Feelings of Happiness di PRIMAVERA, potrete sperimentare una freschezza rinfrescante ogni giorno! La formula di alta qualità per la cura della pelle delizia con il profumo solare e acidulo del limone biologico e della tonka biologica. Ravviva la tua vita quotidiana con un rituale di cura unico che dona alla tua pelle un'idratazione intensa e una sensazione vellutata. Concedetevi sensazioni di felicità e gioia di vivere!
La lozione corpo rinvigorente joie de vivre contiene una composizione accuratamente studiata di puri estratti vegetali naturali: L'olio di semi di canapa biologico è un olio di altissima qualità che rigenera la pelle e la nutre. È adatto anche alle pelli secche e sensibili. Il burro di cupuacu biologico lascia la pelle morbida ed elastica. La cera di bacche protegge in modo particolarmente delicato dalla perdita di idratazione e leviga la grana della pelle. La lozione per il corpo PRIMAVERA Organic Skincare Glücksgefühle colpisce per la sua texture a rapido assorbimento che idrata intensamente, attiva e rivitalizza la pelle. La fresca fragranza perlata di agrumi risveglia gli spiriti stanchi e assicura una sensazione di benessere duratura. Questo prodotto per la pelle di PRIMAVERA è certificato con il sigillo NATRUE, è vegano e privo di test sugli animali, come confermato dal sigillo LEAPING BUNNY.
Come utilizzare la lozione per il corpo biologica Feelings of Happiness di PRIMAVERA
Dopo il bagno o la doccia, è sufficiente massaggiare delicatamente e uniformemente il prodotto per la cura della pelle su tutto il corpo. La lozione per il corpo a pH neutro manterrà la pelle fresca e forte a lungo
Note di base
Fava Tonka, Limone
denominazione
Körperlotion, GlücksgefühleLinea
KörperlotionenLinea del marchio
Körperpflege
- PRIMAVERA Life GmbH
- Naturparadies 1, DE-87466 Oy-Mittelberg
- info@primaveralife.com
I nostri clienti dicono di Körperlotionen
Ecco i nostri consigli per te
Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 31/01/2026.
- Condizioni generali di vendita
- Impronta
- Tutela dei dati
- Cookie Impostazioni
- © 2026 Parfümerie Akzente GmbH






















