Risparmia il -20%* nella nostra Mega Summer Sale

Menu

0 (0)

Zwilling Beauty Fußnagelknipser Fußnagelknipser

Condividi prodotto
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
Klarna – Paga in 30 giorni (fattura) LogoApplePay LogoMasterCard LogoPayPal LogoVisa Logo
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Fußnagelknipser
Linea
Fußnagelknipser
Linea del marchio
Pediküre
Ambito di applicazione
mani, piedi, unghie
Il tagliaunghie ZWILLING Premium con lame per unghie e tagliente dritto assicura un taglio preciso ed è ideale per le unghie forti. Le dimensioni extra-large e l'impugnatura perfetta lo rendono comodo da usare, mentre il bordo di taglio dritto assicura risultati precisi. In un elegante colore bianco, questo tagliaunghie offre funzionalità e qualità superiore.
Applicazione
Quando si utilizza un cerotto per verruche, la pelle deve essere pulita, asciutta e non danneggiata. Lavare accuratamente le mani o indossare guanti medici quando si maneggia il cerotto per verruche. Applicare il cerotto sulla verruca e premerlo saldamente in posizione. Il cerotto deve essere cambiato dopo 12 ore e la pelle che si è già staccata deve essere rimossa con uno strumento igienico adeguato.
Brand
ZWILLING Beauty Group GmbH
Am Schoenenkamp 45, DE-40599 Düsseldorf
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

Acquisto andato a buon fine

Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

4’433 Valutazioni

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 4.95. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto