Iscriviti alla newsletter e risparmia fino a CHF 15**
5
Bewertung 5/5 Sternen
(4)

Aigner Cara Mia Eau de Parfum Spray

OFFERTA
Quasi esaurito
Condividi prodotto

100 ml

CHF 395.20 / 1 l

incl. Iva.

CHF 39.52

P.c. CHF 82.48

Fino a 2 campioni gratuiti per ogni pacchetto Reso gratuito fino a 180 giorni

L'Eau de Parfum Spray Aigner Cara Mia si presenta come una composizione che unisce eleganza e calore. La fragranza si apre con una nota di testa tonificante di bergamotto e mandarino, che riceve una profondità stimolante dagli accenti speziati di pepe nero e cardamomo. Nel cuore della creazione si dispiega un delicato bouquet di gelsomino e iris, armoniosamente completato dalla sfumatura fruttata della pesca. La nota di fondo conferisce alla fragranza il suo carattere di lunga durata. Qui l'incenso resinoso e il labdano incontrano il patchouli terroso e il morbido muschio di cashmere. Questa composizione accuratamente bilanciata è presentata in un flacone di vetro trasparente con tappo color oro, impreziosito da un dettaglio in pelle. Il design sottolinea il carattere classico ed elegante della fragranza.

  • Fragranza: ambra-floreale
  • Note di testa: bergamotto, mandarino, pepe nero, cardamomo
  • .
  • Note di cuore: gelsomino, iris, pesca
  • .
  • Note di fondo: incenso, labdano, patchouli, muschio di cashmere
  • .
  • Carattere della fragranza: speziato, floreale e caldo
  • .
  • Note di base

    Labdanum, Moschus, Patchouli
  • Note di cuore

    Gelsomino, Pesca
  • Note di testa

    Bergamotto, Coriandolo, Mandarino, Pepe
  • denominazione

    Eau de Parfum Spray
  • Linea

    Cara Mia
  • Linea del marchio

    Profumi da donna
  • Articolo n.

    887799
  • profumo

    fresco
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
ALCOHOL DENAT., FRAGRANCE (PARFUM), AQUA/WATER/EAU, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BHT, CINNAMYL ALCOHOL, CITRAL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, CINNAMAL, CI 15985 (YELLOW 6), CI 60730 (EXT. VIOLET 2)
  • GHS02
  • Attenzione

    Liquido e vapori infiammabili.

I nostri clienti dicono di Cara Mia

5,0
Bewertung 5/5 Sternen
(4)
Recensioni dei clienti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
Iscriviti alla newsletter e risparmia CHF 15**
Acquisto andato a buon fine
Trustpilot Trustpilot Score

Trustscore 4.5

6’144 Valutazioni

parfumdreams App
  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store
*Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di CHF 6,50. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
**Riscattabile nell'app con una spesa minima di CHF 99 oppure sul sito web con una spesa minima di CHF 69. Le condizioni complete dell'offerta sono disponibili nella tua newsletter di benvenuto.