0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Alfaparf Milano Style Stories
Frozen Gel
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con GLSsab 29.11. a lun 01.12.
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Il Frozen Gel di Alfaparf Milano dona al look una tenuta affidabile fino a 8 ore. Il gel di alta qualità è caratterizzato da una consistenza speciale che lo rende particolarmente facile da lavorare sui capelli e da distribuire. Lo styling individuale e glamour diventa così un gioco da ragazzi. Ma non è tutto. Grazie alla speciale formula, il look con il Frozen Gel di Alfaparf sembra quasi congelato. nessun residuo visibile sui capelli durante lo styling. Se necessario, il gel può essere facilmente spazzolato via senza danneggiare i capelli.
Sguardi estremamente gelati per la vostra acconciatura
Siate creativi e modellate i capelli corti e di media lunghezza esattamente come volete con il Frozen Gel di Alfaparf! Lo styling con questo gel garantisce risultati di lunga durata e non secca i capelli grazie alla sua formula innovativa. Applicare una piccola quantità di gel sui capelli umidi o asciutti e modellare il look come desiderato. Asciugare se necessario.denominazione
Frozen GelLinea
Style StoriesLinea del marchio
Haarstyling Collectionproprietà
curativo, di lunga durata, protettivo, rafforzanteprofumo
frescoCaratteristiche del prodotto
senza olio di palmaTipologia di prodotto
flaconeAmbito di applicazione
capelliEffetto
illuminante, preservante il coloreTipo di capelli
capelli ribelliLivello di copertura
leggeroFinitura
naturale
Per dare all'acconciatura un aspetto bagnato o lucido, è necessario usare il gel per capelli con parsimonia. Applicate una quantità pari a una nocciola sulla punta delle dita e lavorate il gel come desiderato. Utilizzate un pettine a denti larghi per distribuire il gel facilmente e, soprattutto, in modo uniforme tra i capelli. È possibile utilizzare il pettine anche per ottenere un look "slicked back". Il gel per capelli deve essere lasciato asciugare all'aria. In questo modo si manterrà l'acconciatura desiderata. È anche possibile asciugare i capelli con un leggero getto d'aria. È consigliabile lavare il gel per capelli la sera, in modo che i capelli non siano troppo stressati.
AQUA (WATER), ALCOHOL DENAT., POLYACRYLATE-2 CROSSPOLYMER, TRIETHANOLAMINE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SORBITOL, PARFUM (FRAGRANCE), IMIDAZOLIDINYL UREA, PHENOXYETHANOL, HYDROXYPROPYL GUAR, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, CARBOMER, ETHYLPARABEN, METHYLPARABEN, HEXYL CINNAMAL, MICA, PROPYLPARABEN, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), DISODIUM EDTA, LINALOOL, SILICA, CITRAL, MORINGA PTERYGOSPERMA SEED EXTRACT, CI 42090 (BLUE 1), CI 60730 (EXT. VIOLET 2)
- Beauty & Business S.p.A.
- via Cesare Cantu 1, IT-20123 Milano
- trademktg.export_hair@alfaparfgroup.com
I nostri clienti dicono di Style Stories
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te

Alfaparf Milano
Keratin Therapy Curl Design
Move Designer
CHF 67.12 CHF 60.41
500 ml (CHF 134.24 / 1 l)
500 ml (CHF 120.82 / 1 l)
- CHF 50.34
- CHF 45.31
- CHF 67.12
- CHF 60.41

Alfaparf Milano
Keratin Therapy Curl Design
Move Fixer
CHF 44.89 CHF 40.40
1000 ml (CHF 44.89 / 1 l)
1000 ml (CHF 40.40 / 1 l)
- CHF 33.67
- CHF 30.30
- CHF 44.89
- CHF 40.40
Quasi esaurito

Alfaparf Milano
Color Wear
Vegan Color Wear
CHF 12.60 CHF 11.34
60 ml (CHF 210.00 / 1 l)
60 ml (CHF 189.00 / 1 l)
- CHF 9.45
- CHF 8.51
- CHF 12.60
- CHF 11.34
Quasi esaurito

Alfaparf Milano
Oxid'o
20 Vol 6% Stabilized Peroxide Cream
CHF 8.05 CHF 7.25
120 ml (CHF 67.08 / 1 l)
120 ml (CHF 60.38 / 1 l)
- CHF 6.04
- CHF 5.43
- CHF 8.05
- CHF 7.25













